Materassi Memory

Ci sono 16 prodotti.

I materassi memory hanno rivoluzionato il settore del riposo. Anatomici, avvolgenti e straordinariamente comodi, vengono realizzati con una schiuma termoelastica che ricorda la deformazione impressa. In questa pagina vedrai materassi memory in offerta con alcuni interessanti consigli per scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze.

CONFRO...

I materassi memory hanno rivoluzionato il settore del riposo. Anatomici, avvolgenti e straordinariamente comodi, vengono realizzati con una schiuma termoelastica che ricorda la deformazione impressa. In questa pagina vedrai materassi memory in offerta con alcuni interessanti consigli per scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze.

CONFRONTA MODELLI E PREZZI >

materassi-memory-prezzi

Come sono fatti i Materassi Memory

I Materassi Memory sono realizzati con un materiale, il memory foam, sviluppato dalla NASA nel 1966 per migliorare la sicurezza dei propri mezzi aereo-spaziali. Si tratta di una miscela a base di poliuretano, un materiale "visco-elastico" che si deforma per il peso e il calore del corpo umano. Si chiamano Materassi Memory in quanto "ricordano", cioè memorizzano, la forma del corpo, deformandosi di conseguenza. Una volta rimosso il peso, il materiale recupera rapidamente la forma iniziale. Materassi-memory-in-offerta

I vantaggi dei Materassi Memory

Di notte questa schiuma a base di poliuretano si deforma adattandosi perfettamente alle forme del corpo umano. Il vantaggio è che, dormendo sui materassi memory, la spina dorsale resta dritta. Deformandosi maggiormente nelle zone di maggiore pressione, il materasso memory esercita una spinta minore sul corpo umano, favorendo una più corretta postura e il rilassamento della muscolatura. Per migliorare ulteriormente la qualità del sonno, in commercio è possibile trovare anche degli ottimi cuscini memory, ideali per evitare problemi di cervicale e che migliorano il benessere generale della colonna vertebrale. Al contrario dei vecchi supporti, inoltre, i Materassi Matrimoniali Memory Foam riducono notevolmente le vibrazioni e attutiscono i movimenti, non disturbando chi ci dorme accanto.

Quanto costano i materassi memory

Il prezzo è certamente maggiore rispetto ai tradizionali supporti, che non hanno nulla a che vedere rispetto ai moderni materassi a molle insacchettate. Si tratta di un'altra tecnologia e che garantisce prestazioni decisamente migliori. I prezzi dei Materassi Memory singoli vanno dai 70 ai 200 euro, in base anche alle dimensioni del prodotto e dei trattamenti che ne migliorano ulteriormente la qualità. Stessa osservazione anche per i Materassi Memory matrimoniali, i cui prezzi oscillano tra i 200 e i 300 euro.

Materassi Memory in garanzia

I nostri Materassi Memory Foam sono assemblati in maniera artigianale e sottoposti a severi test per garantirne elasticità e resistenza nel tempo. Acquistando su materassinlinea.it, riceverai a riceverai i materassi acquistati online sotto vuoto e direttamente a casa tua, senza alcuna spesa di spedizione!

Materassi economici ma dalla qualità garantita per 10 anni sono a portata di 1 click. Dai un'occhiata alle nostre occasioni speciali, troverai materassi in offerta fino a esaurimento scorte, kit completi materasso + rete + guanciali. Per ogni prodotto non pagherai né spese di spedizione né di imballaggio.

Meno
Più
Accetto

Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'usoPolicy privacy