Materassi per bambini

Ci sono 2 prodotti.

materassi-per-bambini

Le dimensioni dei materassi per bambini sono standardizzate e dettate dalla normativa europea. La norma UNI 11036 stabilisce i requisiti di sicurezza e le dimensioni dei materassi per bambini. La norma prevede che la lunghezza sia variabile tra i 90 e i 140 cm, mentre la larghezza tra i 50 e 70 cm. Non devono inoltre essere presenti maniglie, l...

materassi-per-bambini

Le dimensioni dei materassi per bambini sono standardizzate e dettate dalla normativa europea. La norma UNI 11036 stabilisce i requisiti di sicurezza e le dimensioni dei materassi per bambini. La norma prevede che la lunghezza sia variabile tra i 90 e i 140 cm, mentre la larghezza tra i 50 e 70 cm. Non devono inoltre essere presenti maniglie, lacci, bottoni o fiocchi e le cuciture devono essere tutte laterali e non taglienti.

Materassi per bambini: prezzi ed offerte

Solo su materassinlinea.it puoi trovare tante offerte speciali per migliorare la qualità del sonno dei tuoi bambini. Sono disponibili diversi misure e modelli ciascuno certificato e garantito 10 anni. Puoi inoltre usufruire della formula soddisfatti o rimborsati per 30 giorni e, ordinando il tuo speciale materasso per bambini in offerta, non paghi neanche le spese di spedizione!

SFOGLIA IL CATALOGO E CERCA I MIGLIORI MATERASSI PER BAMBINI IN OFFERTA > 

Per i benessere dei più piccoli... Un buon materasso per bambini deve essere traspirante e strutturato per sostenere il corpo del bambino in modo uniforme per garantirgli una corretta postura a letto. Quest'ultima è fondamentale per un corretto sviluppo osseo e della colonna vertebrale. Un buon materasso è indispensabile quando si parla di bambini perché essi sono in piena fase di crescita ed è per questo motivo che non deve essere troppo morbido ed evitare affossamenti, ma neanche troppo rigido.

Per quanto riguarda la corretta manutenzione del materasso invece è opportuno che sia sfoderabile. La fodera deve essere lavata periodicamente ed il materasso deve essere girato testa-piedi almeno una volta al mese. Inoltre è opportuno una tantum farlo arieggiare all'aperto (in giardino o sul balcone) durante una bella giornata di sole.

Meno
Più
Mostro 1 - 2 di 2 prodotti

Filtra per:

Accetto

Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'usoPolicy privacy