Reti a doghe

Ci sono 7 prodotti.

reti-a-doghe

In questa pagina trovi reti a doghe singole, matrimoniali e piazza e mezza a prezzi super scontati. Tutta la qualità del made in Italy abbinate alle offerte del gruppo INfamily. In questo modo potrai abbinare il tuo materasso ad una rete resistente, robusta e ortopedica.

Superate le vecchie reti metalliche che con il tempo si deformavano e dive...

reti-a-doghe

In questa pagina trovi reti a doghe singole, matrimoniali e piazza e mezza a prezzi super scontati. Tutta la qualità del made in Italy abbinate alle offerte del gruppo INfamily. In questo modo potrai abbinare il tuo materasso ad una rete resistente, robusta e ortopedica.

Superate le vecchie reti metalliche che con il tempo si deformavano e diventavano scomode, il mercato delle reti a doghe propone oggi tantissimi modelli con prezzi e caratteristiche estremamente differenti? Anche attraverso la vendita on line, oggi è possibile ordinare le reti a doghe in offerta a prezzi molto più convenienti rispetto al passato. Come muoversi tra queste offerte? Qual è la rete a doghe migliore da scegliere e risparmiare?

Come scegliere la rete a doghe?

Una rete tradizionale è progettata per supportare qualsiasi tipo di materasso in maniera ottimale, opponendo resistenza e ammortizzando gli spostamenti di chi sta dormendo. Negli ultimi anni, con lo sviluppo dei materassi in poliuretano sono stati creati nuovi modelli di reti a doghe reclinabili: manuali o elettrici. Sono dei nuovi tipi di reti a doghe adatte a chi cerca nel suo letto un momento di relax per leggere o per guardare la tv con una posizione più comoda.

La struttura in acciaio o in legno?

Esistono in commercio diversi tipi di rete a doghe matrimoniali o singole che si differenziano anche il tipo di materiale. Nel nostro negozio on line trovi reti in offerta con struttura in acciaio o in legno. Entrambi i materiali vengono lavorati esclusivamente da nostre aziende di fiducia situate nel territorio italiano. Questo perché ci teniamo a fornirti sempre il massimo della qualità made in Italy.

Questo significa che i materiali sono sempre di alta qualità, robusti e resistenti. Fatte queste premesse è facile intuire che la scelta del tipo di struttura è assolutamente arbitraria. La scelta della rete deve essere in questo caso abbinata al modello della struttura del letto.

L'altezza della rete a doghe

Soprattutto negli arredamenti contemporanei o minimal va molto di moda il letto con una struttura bassa. Dal punto di vista igienico questa scelta non è la migliore. Una delle funzioni della rete a doghe è infatti quella di allontanare il pavimento dal materasso. Quest'altezza, che non dovrebbe essere minore di 50 cm, serve per creare una camera d'aria sotto il letto visto che il pavimento disperde rapidamente il calore.

Inoltre l'altezza della rete a doghe serve anche per allontanare il volto dal pavimento, dove generalmente si accumula polvere e quindi gli acari della polvere. E' un accorgimento fondamentale soprattutto per coloro che soffrono di allergia alla polvere.

Meno
Più
Mostro 1 - 7 di 7 prodotti
Accetto

Questo sito usa i cookie, continuando la navigazione ne accetterai l'uso - Termini e condizioni d'usoPolicy privacy