Comprare il materasso online mette sempre tanti dubbi. Come sarà il materasso? E' davvero come lo vedo nelle foto? E se non dovessi trovarmi bene o essere troppo rigido o troppo morbido? A tutti coloro che vogliono provare il materasso, materassinlinea ha creato la nuova formula soddisfatti o rimborsati 100 giorni. Ecco come funziona...
L'importanza di provare il materasso
Il nostro scopo è quello di migliorare il sonno degli italiani proponendo dei prodotti artigianali di alta qualità e di sicura affidabilità. Tuttavia siamo consapevoli che scegliere il materasso non è sempre semplice: ci sono tante caratteristiche e variabili da prendere in conto. Prezzo, materiale, durezza e dettagli fanno la differenza.
Sicuramente ordinare un materasso su internet permette un grosso risparmio economico, ma c'è un unico svantaggio: non è possibile provarlo prima dell'acquisto. Noi di materassinlinea sappiamo benissimo quanto la scelta del materasso sia fondamentale nella nostra vita di tutti i giorni: una buona qualità del sonno migliora l'umore, ci rende più energici e ci dà la possibilità di affrontare meglio le giornate. Scegliere un prodotto che non si addice alle nostre esigenze significa andare incontro a notti insonni e a non pochi problemi e dolori alla schiena.
Su materassinlinea puoi provarli fino a 100 notti
I nostri materassi sono tutti ortopedici e vengono fabbricati solo da aziende certificate, che non usano materiali tossici e lavorano utilizzando standard lavorativi di assoluta eccellenza. Tuttavia sappiamo che questo non basta e che il cliente ha bisogno di provare il materasso e di stendercisi sopra per capire se è davvero quello giusto! Proprio per questa ragione abbiamo creato la nuova formula di garanzia soddisfatti o rimborsati 100 giorni.
La legge italiana prevede che tutti i prodotti acquistati abbiano il diritto di recesso valido per 30 giorni. Questo significa che puoi sempre restituire il materasso entro 30 giorni dalla data dell'acquisto a patto di conservare l'involucro originale. Tuttavia le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente.
Proprio per questa ragione da oggi, ti proponiamo una spedizione speciale con formula 100 notti!
Come funziona la garanzia 100 giorni
La formula prevede un costo aggiuntivo di 30 euro al momento dell'acquisto ed è possibile selezionarla nel momento in cui si effettua l'ordine. Quando infatti ti verrà chiesto quale corriere scegliere, attiva l'opzione con sistema garanzia 100 giorni.
Grazie a questa formula premium avrai la possibilità di provare il materasso per 100 notti e se non sei soddisfatto o non lo trovi adatto alle tue esigenze puoi restituirlo senza pagare le spese di riconsegna. Saremo noi a occuparci di tutto! Ricordati però di conservare l'involucro originale del materasso, altrimenti la garanzia 100 giorni non sarà valida.
Cosa devo fare se voglio restituire il materasso?
Se hai attivato la garanzia 100 giorni e non sei soddisfatto del prodotto, puoi ottenere il rimborso della spesa ottenuta inizialmente. Ti verrà cioè rimborsato il costo totale del materasso, al netto dei 30€ per l'attivazione della garanzia. Il primo passo è contattare il nostro servizio assistenza, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00.
800-149668
Numero Verde per telefoni fissi
0828 370879
Numero valido anche per cellulari
Un nostro operatore raccoglierà i tuoi dati e provvederà ad inviarti a casa il nostro corriere. Non dovrai pensare a nulla se non a conservare l'involucro originale di plastica. Non sei tenuto a mettere il materasso sottovuoto e ad arrotolarlo, ma assicurati che sia ben protetto ed imballato. La garanzia, ovviamente, non è valida se il materasso è sporco, macchiato o danneggiato.
Una volta che il materasso ci è stato riconsegnato, entro 30 giorni riceverai il rimborso del costo del materasso.