Ogni manifestazione allergica, si manifesta con sintomi ben precisi ma spesso non sono riconoscibili. Più del 25% della popolazione mondiale soffre di allergie ma spesso, si sottovaluta il fatto che tra le principali fonti allergiche può esserci proprio il nostro materasso.

Rinnovare la propria zona notte, acquistando un materasso antiacaro, può essere di fondamentale importanza perché riduce al minimo per molti e molti anni la possibilità di allergie da acari salvaguardando la nostra salute. Il materasso anallergico, grazie alle sue importanti caratteristiche garantisce prima di tutto che i materiali utilizzati per produrlo sono tutti certificati in fasi di sperimentazione, testati e creati secondo gli standard condivisi, inoltre, come nel caso dei nostri materassi in memory anallergici, questa garanzia dura per 10 anni.

Intervenire tempestivamente nel limitare le fonti di allergie da acari o insetti in casa è la principale contromisura da adottare.

Le muffe:

Spesso il materasso viene collocato vicino le pareti della camera da letto… questo non è sbagliato ma se proprio non possiamo scegliere altra soluzione è importante sapere che i materassi in lattice ad esempio sono sensibili all'umidità ed è bene mantenere la camera da letto sempre de-umidificata allo scopo di eliminare totalmente il rischio di trasferire l'umidità nelle fibre oltre che posizionare il materasso sempre a debita distanza dalla parete.

La regola del “prevenire è meglio che curare” soprattutto nel caso delle allergie patologiche parte proprio dall'acquisto dei materassi anallergici; evitare il più possibile situazioni che possono esporci a contatto con insetti quando dormiamo, è il principale modo per scongiurare una condizione che potrebbe, a lungo andare, divenire dannosa e poco igienica.

Tutti i nostri materassi in catalogo sono completamente anallergici, anti acaro ed assemblati con materiali provenienti da Aziende Certificate. Ecco un esempio dei nostri materassi anallergici ed anti acaro che si distinguono sul mercato da anni per qualità e soprattutto convenienza:

Il nostro obiettivo e farvi dormire sogni tranquilli notte dopo notte.