ritiro-materassi-usati

Ritiro materassi usati a domicilio e smaltimento


Da oggi materassinlinea, offre ai suoi clienti un servizio nuovo e per agevolare l'acquisto, oltre al servizio di spedizione gratuita, propone il servizio di ritiro materassi usati.

Se hai scelto di acquistare una rete o un materasso ortopedico online, da oggi é disponibile grazie alla collaborazione del nostro corriere, il ritiro delmaterasso vecchio direttamente a casa, sollevandoti così dalla responsabilità dello smaltimento del materasso esausto.

Seguendo alcune semplici regole, con il servizio diritiro materassi usati, ti garantiamo il ritiro in un giorno prefissato e senza alcuno sforzo, perché il nostro interesse é far dormire sogni tranquilli a tutti gli italiani, prima e dopo l'acquisto del materasso.

Come consegnare il materasso usato:

Un nostro incaricato entro due giorni dalla consegna del materasso nuovo, ti contatterà per confermare l'appuntamento e nel giorno stabilito, ti raggiungerà e ritirerà il materasso esausto comodamente a casa.

Per consegnarlo, basterà utilizzare l'involucro del nuovo materasso o semplicemente un sacco di nylon, sarà nostro compito eliminarlo ecologicamente presso le nostre strutture.

Prezzo ritiro materasso singolo a domicilio: 40 euro

Prezzo ritiro materasso matrimoniale a domicilio: 70 euro

Solo con materassinlinea, hai la possibilità di poter dormire su un materasso nuovo, senza preoccuparti del vecchio.

Richiedi maggiori informazioni al Servizio clienti: 0828 370879 - dalle 9.00 alle 18.00